Fuel On Tour: con H.A.R.E.M., Dark Lunacy e Nemesis Inferi a Milano

Comunicato Stampa:
FUEL ON TOUR!
Dark Lunacy, H.A.R.E.M. e Nemesis Inferi: tre grandi nomi del Metal nostrano, orgoglio dell’etichetta indipendente Fuel Records, insieme per un mini-tour che vedrà le tre formazioni in giro per l’Italia.
DARK LUNACY: Dopo i successi internazionali in America Latina e Russia, la speciale esibizione con il quartetto d’archi al Metal Italia Festival e il recente tour in Giappone, tornano in patria con il loro show.
H.A.R.E.M.: La band di Freddy Delirio (Death SS), giunta al ventunesimo anno di attività discografica e live proporrà un alternarsi di brani classici e di new-entry tratte dal nuovissimo album “Enjoy The Show”.
NEMESIS INFERI: Il gruppo ha recentemente pubblicato “Naturale Selection” ultimo lavoro in studio che segna per la band un’evoluzione sonora e stilistica, pur non snaturando la loro consolidata identità musicale. L’intensa attività live li vede anche in tour per l’Italia con Tankard e Endless Pain .
Un incontro di generi, esperienze e talento, selezionati per alimentare la vostra voglia di Rock!
Il primo appuntamento del ‘Fuel on Tour’ è in programma per il 17 ottobre al LO-FI di Milano (www.lo-fi.milano.it). Le successive date verranno pubblicate prossimamente su www.fuelrecords.it
Link al video promozionale: https://www.youtube.com/watch?v=zl0J8TfK6oQ
fuel_tour

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login