Header Unit

Frontiers Rock Festival: le date dell’edizione 2018

Comunicato stampa:

La Frontiers Records è orgogliosa di annunciare la QUINTA edizione dell’annuale label-festival.
Diventato ormai un appuntamento fisso nel calendario Hard-Rock internazionale, grazie alle precedenti riuscitissime quattro edizioni, il quinto “Frontiers Rock Festival” si svolgera’ nei giorni di Sabato 28 e Domenica 29 Aprile 2018, nella consueta splendida venue del “Live Music Club” di Trezzo Sull’Adda (Milano), locale tra i migliori in Italia e che si è dimostrato perfetto per un festival come il “Frontiers Rock”, grazie alla capiente sala, ad un impianto audio di prim’ordine ed all’ampio spazio esterno.
Seguendo la formula ormai collaudata, sul prestigioso palco si avvicenderanno 14 bands internazionali, divise in due giorni, a partire dalle ore 15 e fino alle ore 24.
Come consuetudine, il festival sarà anticipato da un esclusivo “Acoustic Party“, strettamente riservato agli acquirenti del VIP-Package e guests, che si terrà Venerdi 27 Aprile in luogo da comunicarsi.
L’elenco delle 14 bands che parteciperanno al Festival, gli artisti che suoneranno all’Acoustic VIP Party, nonché i dettagli ed i prezzi relativi all’offerta VIP-package verranno resi noti nelle prossime settimane.
Le prevendite sono già disponibili da oggi presso gli abituali circuiti di vendita.
Il prezzo è – come l’anno scorso:
99,00 Euro + diritti di prevendita per l’abbonamento ai 2 giorni
49,00 Euro + diritti di prevendita per il singolo giorno.

Circuito Mailticket
Circuito Ticketone

Chi fosse interessato all’acquisto immediato del VIP-package (limitato come sempre a solo 100 acquirenti) può scrivere a: info@frontiersrockfestival.com
Vi aspettiamo numerosissimi!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login