Header Unit

Frontiers Rock Festival IV: (quasi) tutte le band, date e location con TNT, L.A. Guns e molti altri

Frontiers Music ha annunciato ai microfoni di Linea Rock pochi minuti fa il cast quasi completo della quarta edizione del Frontiers Rock Festival, ormai appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dell’hard rock e del rock melodico.

La location sarà ancora una volta quella del Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI) mentre le date scelte sono quelle di venerdì 28 aprile per il VIP pre-show, 29 e 30 aprile per i due giorni del festival.

Le band finora annunciate (secondo quanto riportato ne mancano un paio) sono TNT, L.A. Guns (con Tracii Guns e Phil Lewis), Tyketto, Eclipse, Kee Marcello, Unruly Child, Adrenaline Rush, Palace, Jim Peterik, Lionville, One Desire, Cruzh e Crazy Lixx.

Le info su biglietti e programma saranno presto disponibili sul sito: www.frontiersrockfestival.com

frontiers-rock-festival-iv-header

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login