Frontiers Rock Festival: annunciati gli headliner

Annunciati finalmente gli headliner della terza edizione del Frontiers Rock Festival, che si svolgerà il 23 ed il 24 aprile al Live di Trezzo sull’Adda: a cocludere il festival sono stati chiamati i The Last In Line ed i Talisman.

Il 23 Aprile saranno i Last In Line a chiudere la serata con la presentazione del loro debut album omonimo che uscirà il prossimo febbraio. Non mancheranno nel setlist le canzoni di Ronnie James Dio, estratte dai suoi primi tre album

Il giorno successivo, 24 aprile, saranno i Talisman a salutare il pubblico con un reunion show (della line-up originale saranno presenti Jeff Scott Soto, Jamie Borger & Pontus Norgren) esclusivo per il Frontiers Rock Festival ed unico show dell’anno.

 

22 Aprile – Kick Off Acoustic Party (solo per VIP Tickets):

KIP WINGER
Claus Lessmann & Michael Voss (PHANTOM 5)
Paul Laine
Terry Brock & Drive, She Said
Robbie LaBlanc

23 Aprile

LAST IN LINE
TREAT
DRIVE, SHE SAID
THE TREATMENT
FIND ME
SHIRAZ LANE
NO HOT ASHES

24 Aprile

TALISMAN
TRIXTER
GRAHAM BONNET BAND
THE DEFIANTS
TERRY BROCK
INGLORIOUS
BLOOD RED SAINTS

fff III

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login