Header Unit

Frontiers Rock Festival: annunciate le band dell’edizione 2018

Questa sera, nel corso del programma radiofonico Linea Rock, sono stati annunciati i nomi dei partecipanti all’edizione 2018 del Frontiers Rock Festival, giunto alla sua quinta edizione e in programma il 28 e 29 aprile prossimi al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). Ecco quindi il bill dei due giorni, tenuto conto che manca ancora unn nome per il sabato:
Day 1:
Stryper
Quiet Riot
Michael Thompson Band
Ammunition
Bigfoot
Hell in the Club
TBA

Day 2:
JORN
Jack Russell’s Great White
FM
Pretty Boy Floyd
ISSA
Animal Drive
Perfect Plan

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Jarold

    Ciao, sono fan degli FM quindi andrò certamente ma solo per vedere loro (già visti a Milano nel 2015!) perchè la line-up quest’anno è un po fiacca 🙂

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login