Frontiers Rock Festival 2018: aggiunti CoreLeoni, Kip Winger nel pre show acustico

Ieri sera, nel corso della puntata di “Linea Rock” a lui dedicata, sono stati resii noti alcuni aggiornamenti relativi alla ormai imminente quinta edizione del Frontiers Rock Festival. Il primo aggiornamento riguarda la canncellazione dal bill dei Jack Russell’s Great White, a cui sono subentrati i CoreLeoni di Leo Leoni e Ronnie Romero e che quindi si esibiranno nella seconda giornnata del festival, domenica 29 aprile, subito prima degli headliner Jorn.
La seconda novità riguarda l’aggiunta di Kip Winger nel gruppo di artisti che faranno parte dello show speciale in acustico, riservato ai possesori del VIP package, previsto per la serata di venerdi 27 aprile. Kip Winger per l’occasione si esibirà in uno show interamente acustico, per festeggiare l’uscita del suo “Solo Box Set Collection”.
Ecco quindi il bill aggiornato delle due giornate di festival:

Sabato 28 aprile:
Stryper
Quiet Riot
Michael Thompson Band
Ammunition
Bigfoot
Hell in the Club

Domenica 29 aprile:
JORN
CoreLeoni
FM
Pretty Boy Floyd
ISSA
Animal Drive
Perfect Plan

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Michele

    Ma in che ordine suoneranno le band ? Cioè Jorn che è headliner non dovrebbe essere all’ultimo ?!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login