Frontiers Rock Festival 2015: svelato il bill del festival!

Rocker di tutta Italia: è arrivato il momento tanto atteso!
E’ stata appena annunciata in diretta radio e Web TV sulla trasmissione Linea Rock di Radio Lombardia la line up completa del Frontiers Rock Festival 2015!
In studio con Marco Garavelli e Barbara Caserta, a presentare il bill del Festival – con tanto di trasmissione dei video ufficiali delle band che calcheranno il palco del Frontiers – anche Primo Bonali (deus ex machina dell’organizzazione dell’evento) e il tastierista/produttore Alessandro Del Vecchio (che prenderà parte al Festival suonando per due artisti).
Le 14 band – sette il primo giorno e sette il secondo – si esibiranno presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda (stessa location dello scorso anno) i giorni 11 e 12 aprile 2015.

Di seguito il bill completo delle due giornate.
Ad aprire il Frontierssabato 11 aprile – l’artista Angelica, nuova star svedese dell’AOR, seguita a ruota da un gruppo che scritto la storia del new wave of british heavy metal: i Praying Mantis! La terza band che calcherà il palco di Trezzo saranno gli Eclipse, i rocker svedesi capitanati da Erik Martensson e attivi dal 1999, che già lo scorso anno avevano preso parte al festival.
I norvegesi Circus Maximus saranno la quarta band, seguiti dai leggendari melodic rocker britannici FM!
Come penultima band della serata ci saranno i grandissimi Last In Line: Vivian Campbell, Vinny Appice, Jimmy Bain, Claude Schnell e Andrew Freeman e a chiudere il bill apparirà sul palco l’ex ugola d’oro di Rainbow e Malmsteen, Joe Lynn Turner!

Passiamo alla seconda giornata del festival: la domenica del 12 aprile vedrà subito sul palco il talentuoso Nigel Bailey, seguito dai Vega e dal frontman dei Danger Danger, Ted Poley!
Come quarta e quinta band ci saranno rispettivamente i Pink Cream 69 e il grande ritorno dei melodic rocker svedesi Treat! A fare da co-headliner del secondo giorno i Lynch Mob dell’ex rocker George Lynch; chiuderanno la serata i Pride of Lions, band fondata dall’immenso tastierista dei Survivor, Jim Peterik.

E’ possibile ordinare i biglietti seguendo questi link:

Biglietti Live Club
Biglietti Live Club – 11 Aprile
Biglietti Live Club – 12 Aprile

Vip Ticket:

Il Vip Ticket quest’anno includerà anche l’accesso esclusivo al “party” che si terrà la sera prima dell’inizio del festival, venerdi 10 aprile, il cui “clou” sarà uno speciale show acustico in cui si esibiranno gli Eclipse e gli FM.
L’evento si terrà nello stesso hotel dove alloggeranno i vip e la maggior parte delle band, in un’atmosfera informale, allegra e festaiola nella quale gli artisti si esibiranno unplugged e senza freni. Il party sarà rigorosamente ad inviti e non saranno messi in vendita biglietti per questa serata.
Per maggiori informazioni sui biglietti Vip cliccate qui.

frontiersrockfestival

2 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. GIOVANNI

    RINGRAZIO LA FRONTIERS, DEI PRODOTTI DELLA QUALE SONO ASSIDUO COMPRATORE.
    IO CI SARO’..SINCERMANETE SPERAVO NEL MIRACOLO..Y&T, DOUG ALDRICH, PRIMAL FEAR, URIAH HEEP, TED NUGENT..
    FORSE MI ASPETTAVO UN ATTIMO DI PIU’..IL SECONDO GIORNO E’ OGGETTIVAMENTE DEBOLE..

    Reply
  2. Marco Sartori

    Si non un bill eccezionale sinceramente.Speravo in nomi più altisonanti

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login