Frontiers Festival III: annunciate le prime 4 band

Tempo di annunci per la terza edizione del Frontiers Rock Festival, in programma il 23 e 24 aprile al Live Club di Trezzo.

Frontiers infatti annuncia le prime quattro band in cartellone. Si tratta di Shiraz Lane, Inglorious, Treat e Trixter, quest’ultimi al secondo posto prima degli headliner nella scaletta delle due giornate.

Per i Trixter questo sarà il primo show europeo in 25 anni, mentre i Treat recupereranno lo show cancellato lo scorso anno all’ultimo minuto, eseguendo inoltre brani del nuovo album. Inglorious e Shiraz Lane fanno parte delle new entries del roster dell’etichetta italiana.

I biglietti sono già in vendita a questi link, inclusi i 100 VIP tickets.
http://www.mailticket.it/spettacolo/4820?lang=en
http://www.ticketone.it/biglietti.html

Questo il flyer aggiornato.

Frontiers Rock Festival III

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login