Frantic Fest: nuovi annunci per l’edizione 2020

Comunicato stampa:

FRANTIC FEST 2020: DENTRO WOLVES IN THE THRONE ROOM, BLOOD INCANTATION E NERO DI MARTE

Primo annuncio dell’anno per il Frantic Fest 2020.
Vi ricordiamo che il festival si terrà ancora una volta presso il Tikitaka Village di Francavilla al mare, il 13, 14 e 15 agosto 2020. Benvenuti a:

WOLVES IN THE THRONE ROOM
I Wolves In The Throne Room sono tra le band più potenti e apprezzate nell’attuale circuito metal. Il loro sound evoca i ruggenti fuochi pagani di Beltane e i fiumi gelidi che scendono giù dalle montagne della loro Cascadia, sia su disco che dal vivo. Unica data italiana!

BLOOD INCANTATION
Con  ‘Hidden History of the Human Race’ gli americani Blood Incantation sono stati in grado di elevare il Death Metal verso lidi nuovi e rispettati, votato tra i migliori album del 2019 da riviste e blog metal e non, in tutto il mondo. Musica brutale, progressive, virtuosa e psichedelica.

NERO DI MARTE
A partire dal 2012, i Nero Di Marte si sono dedicati a creare musica pesante e sperimentale, fortemente contaminata da Prog, Death Metal, Psichedelia e musica classica contemporanea. Il loro terzo album ‘Immoto’ è da poco uscito per Season Of Mist.

Già annunciati:

Marduk, Godflesh, Cattle Decapitation, Exhumed, Dys, Gatecreeper, Wormrot, Necrot, Gold, Naga.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login