Frantic Fest 2020: annunciati Nebula, Doomraiser e Zaum

Comunicato stampa:

Proseguono gli annunci del Frantic Fest 2020.
Questa volta è tempo di aggiungere Stoner Rock e Doom Metal nel pentolone magico.

Benvenuti a:

NEBULA
Fondati nel 1997 in California, i Nebula sono una delle stelle più brillanti dello Stoner Rock mondiale, tornati a brillare dopo una pausa più lunga di un decennio. La loro musica è una combinazione di Jimi Hendrix, MC5, The Stooges e Mudhoney a volume maggiorato, dopata e lanciata nello spazio.

DOOMRAISER
Alfieri del Doom Metal nostrano dal 2004, i Doomraiser sono noti per il loro imponente muro di suono e le loro intense performance live. Il loro scopo è sempre stato quello di mantenere il Metal nella sua forma primordiale, ispirandosi a Black Sabbath, Pentagram, Venom e Cathedral.

ZAUM
Gli Zaum dal Canada evocano antiche civiltà attraverso un monolitico mantra doom basato sulla meditazione, forgiato da basso e batteria interconnesso con texture di sitar e synth, il tutto reso ancor più forte dalla presenza sul palco di Nawal Doucette, una danzatrice contemporanea di scuola mediorientale.

Già annunciati:
Marduk, Godflesh, Wolves In The Throne Room, Cattle Decapitation, Blood Incantation, Exhumed, Dys, Gatecreeper, Wormrot, Gold, Nero Di Marte, Naga.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login