Frank Zappa: il suo ologramma sul palco nel 2018

Dopo Ronnie James Dio, un’altra leggenda della musica tornerà sul palco in versione ologramma.
Questa volta Eyellusion riporterà on stage Frank Zappa, in collaborazione con il Zappa Family Trust: la produzione dello show avrà inizio alla fine del 2017, in preparazione agli spettacoli che dovrebbero tenersi nel corso del 2018.

Ecco quanto dichiarato da Ahmet Zappa:

“Sono emozionato dal fatto che Frank Zappa possa tornare in tour a suonare i suoi classici più noti e del materiale raro e inedito. Non vediamo l’ora di riportare sul palco il suo lavoro creativo, al fianco dei musicisti con cui amava suonare, come Steve Vai, Ian Underwood, Adrian Belew, Arthur Barrow, Vinnie Colaiuta, Scott Thunes, Mike Keneally, Denny Walley, Warren Cuccurullo e Napoleon Murphy Brock, che saranno parte di questa impresa epica. Quando ho parlato con loro, erano felicissimi all’idea di suonare al fianco di Frank ancora una volta e di regalare ai fan un’esperienza indimenticabile.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login