Frank Carter & The Rattlesnakes: in apertura ai Nothing But Thieves nella data italiana di agosto

Comunicato Hellfire:

Dopo lo spostamento della parentesi italiana di Frank Carter & The Rattlesnakes di questo febbraio a novembre, non avevamo più voglia di aspettare. Hellfire Booking Agency, in collaborazione con AMA Festival, è felice di annunciare i Frank Carter & The Rattlesnakes in estivo!

Intrepidi, audaci e pieni di voglia di fare a brandelli il mondo, i Frank Carter & The Rattlesnakes scalano con energia vette e classifiche dalla loro formazione, stabilendosi come uno dei gruppi più turbinosi e travolgenti del Regno Unito con apparente facilità. Con una discografia appassionante e anni di concerti esplosivi alle spalle, i Frank Carter & The Rattlesnakes porteranno per la prima volta nel nostro Paese la loro ultima fatica «Sticky», ennesima dimostrazione che il punk rock dei giorni nostri non ha mai smesso di affilarsi le zanne.

Invece di contare i secondi fino al 22 novembre, quando la band farà la sua feroce comparsa ai Magazzini Generali di Milano, i Frank Carter & The Rattlesnakes si uniranno alla line up del concerto indie più anticipato dell’anno ben tre mesi prima, dandoci un assaggio di Inghilterra come solo loro sanno fare!

I Frank Carter & The Rattlesnakes suoneranno al fianco di Palaye Royale e un’altra band ancora da svelare in apertura a nientemeno che i Nothing But Thieves! Non potete assolutamente non esserci. Dateci retta.

24 AGOSTO 2022 | AMA FESTIVAL, BASSANO DEL GRAPPA
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/277512493996508/

Prevendite AMA live su Ticketmaster https://www.ticketmaster.it/artist/nothing-but-thieves-biglietti/935443 e Ticketone https://www.ticketone.it/event/nothing-but-thieves-villa-ca-cornaro-13754971/ 

In ordine di performance: Palaye Royale, TBA, Frank Carter & The Rattlesnakes, Nothing But Thieves.

Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login