Fozzy: il video di “Judas”

I Fozzy, la band capitanata dal cantante e wrestler Chris Jericho, hanno rilasciato online il video di “Judas“, titletrack dell’omonimo nuovo album che sarà pubblicato nel corso dell’estate per Century Media Records.

 

Jericho, riguardo alla clip ha commentato:

Per una canzone così dark e sexy come ‘Judas’ volevamo un video altrettanto dark e sexy ed è stato così! In un’unica ripresa abbiamo filmato un capolavoro visuale in cui confluiscono una musica incredibile, clown psicopatici, pollastrelle, un uomo violento e una grande rock n’ roll band, tutto in breve e accattivante video… cosa potresti volere di più? Un coniglio gigante che tiene dei palloncini?? Beh, abbiamo anche quello!!!

Relativamente al nuovo lavoro Jericho ha aggiunto:

Si tratta di una nuova fase per la band. É più di una semplice evoluzione per i Fozzy. Dentro quest’album ci sono tante band, come U2, Guns N’ Roses, Metallica… credo che l’esempio migliore per descrivere il nostro approccio sia David Bowie: stili differenti, generi differenti e a noi piace questo modo di fare musica. Non abbiamo stravolto del tutto ciò che facciamo; ci sono molte più melodie ed è un lavoro molto più interessante. Ci sono molti assoli, molta potenza e melodia.

Restiamo in attesa di maggiori informazioni sulla nuova release.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login