Fosch-Fest Festival 2011: siete pronti?

Tutto pronto per il Festival che sarà l’apice di questa stagione di Musica & Divertimento nell’Europa del rock. Grandi novità per questo Festival completamente gratuito che vedrà la partecipazione di dieci bands all’apice del folk metal fra cui i finlandesi Korpiklaani che presenteranno il nuovo lavovo “Ukon Wacka”, gli olandesi Heidevolk per l’ultima volta con lo storico chitarrista e fondatore Sebas e, per la prima volta in Italia, gli svedesi Månegarm oltre agli italiani FolkStone di cui siamo in attesa del nuovo lavoro.

Altre novità:
1) – La possibilità di acquistare presso le casse la Tessera Comulativa della BIRRA… Un modo per perdere meno tempo in fila alla cassa, per bere più birra ed averne anche una in regalo con la Tessera 10+1!!

2) – Inoltre all’ingresso dell’area Festival troverete il nostro Camper/INFO POINT dove potrete acquistare al prezzo di € 15 le imperdibili ed esclusive T-Shirt targate FOSCH FEST 2011 in tiratura limitata ed esclusiva

3) – Da quest’anno ci sarà anche la possibilità di campeggiare per non perdersi nulla dei 2 giorni dedicati alla grande musica Folk-Metal! Il campeggio si trova a circa 400 mt dall’area Festival e vi si potrà accedere tramite braccialetto di riconoscimento in vendita a € 5,00 per persona SOLO presso il nostro Camper/INFO POINT.

4) – Tanti banchetti a tema rappresentati da Lo Scrigno Incantato – Ferro & Fuoco – La Fortezza – Neraluna – Three Moons – Bran Il Nero Produzioni Artistiche – Origadget – Elfetica – Unicorn & Dragon – Punishment 18 – Jolly Rogers.

Partner ufficiale EMP European merchandising – Aramini strumenti musicali

Venerdì 29 luglio

KRAMPUSwww.myspace.com/krampusfolk
DIABULA RASAwww.myspace.com/diabularasa
ANCIENT BARDSwww.ancientbards.com
MÅNEGARM – per la prima volta in Italia ! www.myspace.com/manegarm

Sabato 30 luglio

AD PLENITATEM LUNAEwww.myspace.com/adplenitatemlunae
MATERDEAwww.materdea.com
KALEVALAwww.myspace.com/kalevalafolkmetal

HEIDEVOLK – last time of Sebas…  www.heidevolk.com
FOLKSTONEwww.folkstone.it
KORPIKLAANIwww.korpiklaani.com

Il FOSCH FEST FESTIVAL sarà ancora rigorosamente GRATUITO.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login