Foreigner: Lou Gramm si unirà alla band nel tour per i 40 anni di attività

Il vocalist Lou Gramm ha confermato che lui e altri membri fondatori dei Foreigner si uniranno alla lineup attuale della band in occasione del tour organizzato per i 40 anni di attività del gruppo.
Per festeggiare la ricorrenza, infatti, i Foreigner hanno in programma un tour estivo e anche una raccolta dei loro maggiori successi. Il nuovo full length, in uscita il prossimo 19 maggio per Rhino Records, sarà un doppio album e si intitolerà semplicemente “40”.

Ecco quanto dichiarato da Gramm:

Mick ed io ne abbiamo parlato a lungo: molti dei membri originali della band suonano ancora, per cui ho pensato che se mi fossi esibito nuovamente con i Foreigner avrebbe dovuto essere con il resto del gruppo originario.
Credo che si tratterà di alcuni show in estate e in autunno; stiamo parlando di circa sei, sette concerti al massimo. Per quanto ne so, saranno negli Stati Uniti. I membri originari, tra cui Mick ed io, suoneremo per circa 35-40 minuti, magari faremo sette o otto pezzi e poi la lineup attuale continuerà fino alla fine. Penso che per l’encore ci sarà una sorta di jam session con tutti i membri sul palco.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login