Foo Fighters: primi dettagli del nuovo album, “Concrete And Gold”

I Foo Fighters hanno annunciato i primi dettagli del loro nuovo album, che si intitolerà “Concrete And Gold” e sarà pubblicato il prossimo 15 settembre per Columbia Records.
Queste le parole di Dave Grohl:

Volevo che questo album avesse il suono più forte per i Foo Fighters in assoluto. Fare un album rock gigantesco, ma con il senso della melodia e degli arrangiamenti del produttore Greg Kurstin. Una versione dei Motorhead di Sgt. Pepper…o qualcosa di simile.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:
-T-Shirt
-Run
-Make It Right
-The Sky Is A Neighborhood
-La Dee Da
-Dirty Water
-Arrows
-Happy Ever After (Zero Hour)
-Sunday Rain
-The Line
-Concrete And Gold

To make a gigantic rock record but with producer ’s sense of melody and arrangement. ’s version of Sgt. Pepper… or something like that.”

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login