Foo Fighters: la possibile setlist di Bologna e Torino

I Foo Fighters stanno per tornare in Italia dopo la mitica apertura del tour a Cesena lo scorso 3 novembre, con il concerto dedicato e organizzato a seguito dell’iniziativa Rockin’ 1000. Dopo la data zero, la band di Dave Grohl si è spostata ad Amsterdam, Colonia, Berlino, Cracovia e Vienna. Abbiamo dato un occhio alla setlist proposta durante queste date, differente da quella eseguita a Cesena. Con qualche variazione di data in data, questi sono stati i brani proposti finora e, probabilmente, le canzoni che i Foo Fighters proporranno a Bologna (13 novembre) e Torino (14 novembre)

Everlong
Monkey Wrench
Learn To Fly
Something From Nothing
The Pretender
Big Me
Congregation
Walk
Medley (Van Halen, Rush, Queen)
My Hero
Time Like These
Breakout
Arlandria
White Limo
All My Life
These Days
Skin And Bones (3 su 4)
This is a Call
Aurora (1 su 4) (Solo a Colonia)
Wheels (1 su 4) (Solo a Vienna in sostituzione a Skin And Bones)
In The Flesh – Pink Floyd
Best Of You

Durante la data di Berlino la band ha eseguito anche Dear Rosemary, Detroit Rock City (Kiss) e Generator togliendo White Limo e Skin And Bones. Presente a Berlino anche Wheels.

foo fighters troy trombone shorty

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login