Foo Fighters: infortunio alla gamba per Dave Grohl

Direttamente dalla Svezia giunge una brutta notizia riguardante i Foo Fighters: sembra che il cantante, Dave Grohl, si sia infortunato la gambe durante lo show che la band ha tenuto questa sera, venerdì 12 giugno, a Gothenburg. Il cantante, infatti, sarebbe inciampato e sarebbe caduto conseguentemente dal palco fratturandosi la gamba destra. In seguito alla brutta caduta, il musicista sarebbe rimasto calmo e avrebbe rassicurato i propri fan affermando:

Credo di essermi rotto nuovamente la gamba. Credo veramente che si sia rotta. Vi do la mia parola qui, adesso, che i Foo Fighters torneranno e porteranno a termine lo show… Ora andrò all’ospedale a farmi sistemare la gamba, poi tornerò e suoneremo nuovamente per voi. Mi dispiace.

E il grande Dave ha mantenuto la sua parola! Un’ora dopo essersi assentato, il cantante si è presentato sul palcoscenico, seduto su uno sgabello e con la gamba ingessata.

Di seguito è possibile vedere il video della brutta caduta e una foto che mostra Dave sul palcoscenico assistito da un medico.

Foo Fighters - Dave Grohl caduta

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login