Foo Fighters: in rete un nuovo misterioso sito della band

Collegandosi al sito ufficiale dei Foo Fighters veniamo ridiretti verso un altro dominio, foofighterspassport.com, misteriosa pagina web della band di Dave Grohl. La pagina presenta una cartina dell’Europa con le coste portoghesi evidenziate in rosso e un passaporto al centro dello schermo. Cliccando sul passaporto viene annunciata la prima data dei Foo Fighters nel 2017, ovvero al NOS Alive Festival a Lisbona, il 7 luglio.

Nessuna altra informazione viene divulgata in merito a un eventuale tour della band in giro per il mondo. Ricordiamo che la band è attualmente in pausa e che l’anno prossimo Dave Grohl e soci dovrebbero riprendere l’attività il 10 febbraio a Los Angeles per un concerto di beneficenza, il Tom Petty as the 2017 MusiCares Person Of The Year.

Restiamo in attesa di nuovi sviluppi.

foo-fighters-pagina-web

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login