Foo Fighters: due grandi concerti tributo per Taylor Hawkins a settembre

I membri dei FOO FIGHTERS Dave Grohl, Nate Mendel, Chris Shiflett, Pat Smear e Rami Jaffee si uniranno alla famiglia di Taylor Hawkins per celebrare la vita, la musica e l’amore del loro marito, padre, fratello e compagno di band con i concerti a tributo lui dedicati.

Essendo una delle figure più rispettate e amate della musica moderna, il talento monolitico e la personalità magnetica di Taylor lo hanno reso caro a milioni di fan, colleghi, amici e altre leggende della musica in tutto il mondo. Milioni di persone hanno pianto la sua prematura scomparsa il 25 marzo, con tributi appassionati e sinceri provenienti dai fan e dai musicisti che Taylor idolatrava. I concerti tributo a Taylor Hawkins uniranno molti di quegli artisti, la famiglia Hawkins e, naturalmente, i suoi fratelli dei FOO FIGHTERS per celebrare la sua memoria e la sua eredità come icona rock globale.

Gli show si terranno il 3 settembre allo stadio di Wembley di Londra e il 27 settembre al Kia Forum di Los Angeles.

Le line-up per ogni show saranno annunciate a breve. Iscriviti per ricevere informazioni sugli orari, link ai biglietti e date di vendita su FooFighters.com.

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login