Foo Fighters: David Letterman e Rolling Stone

La data di pubblicazione di “Wasting Light” si avvicina sempre di più (12 Aprile) e i Foo Fighters continuano imperterriti la loro travolgente campagna promozionale.
Dave Grohl & soci sono a New York per partecipare ad alcuni TV show (“Saturday Night Live”, sabato 9 aprile), iniziare il tour nei garage e, soprattutto, concludere il contest “This video sucks” promosso da Fuse (http://thisvideosucks.foofighters.com/index.html), dove la band presenterà in diretta i vincitori.
Martedì 12 aprile, giorno della pubblicazione del disco, la band si esibirà al Late Night di David Letterman.
Subito dopo lo show, i FF registreranno uno speciale “Live On Letterman”, trasmesso in diretta web in tutto il mondo.
Quest’ultimo inizierà alle 21:00 ora locale (da noi le 3 del mattino del 13 aprile) e avrà una durata di almeno 1 ora. La performance andrà in diretta sul sito http://www.cbs.com/late_night/liveonletterman/ e non sarà “geoblocked”, bensì accessibile a tutti.
 
Vi ricordiamo che questo weekend, qui in Italia, Sony Music celebra l’arrivo di “Wasting Light” con una serie di serate promozionali nei locali del circuito Rock’N’Roll e allo Zoe Club di Milano (i dettagli qui) Ciliegina sulla torta, la nuova copertina di Rolling Stone USA sarà dedicata ai Foo Fighters.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login