Foo Fighters: Dave Grohl annuncia grandi progetti per il nuovo album

I Foo Fighters sono in pausa, ma i fans non devono temere per il loro futuro. Principalmente perchè la loro amicizia è intatta e l’hanno dimostrato durante il concerto “Sound City” per promuovere il suo documentario. Secondo perchè lo stesso Dave Grohl ha annunciato grandi progetti per il suo ritorno nella band.

Grohl ha affermato a Mtv News: “Ho nuova musica per il prossimo lavoro e siamo pronti per lavorare su questo appena avremo finito col resto. Abbiamo realmente grandi progetti e non vedo l’ora che si inizi“. La pausa si rivela leggermente più lunga rispetto a quella che l’ha portato a suonare la batteria insieme ai Queens Of The Stone Age e a quella che l’ha riportato in studio con la band RDGLDGRN.

Per gli RDGLDGRN, è stato un incontro nel luogo giusto al momento giusto. Si sono incontrati durante il “Sound City “mentre Grohl lavorava al suo documentario e sono diventati amici. Parlando del coinvolgimento di Grohl nel loro album di debutto, hanno affermato: “Ha fatto metà della nostra registrazione come se fosse una sorta di macchina“. La band non ha confermato se Grohl sarà presente o meno per il loro tour.

Al momento, il documentario “Sound City” è il progetto principale di Grohl. Il film debutterà al Sundance con video sparsi per tutta la zona durante il 31 gennaio. Il documentario andrà in onda in contemporanea con lo show al Palladium di Los Angeles lo stesso giorno.

Foo Fighters

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login