Folkstone & Holy Martyr: il 12 maggio al Blogos!

L’Associazione HeavHellInn si congeda (solo provvisoriamente!!) con il BLOGOS, con una serata davvero speciale. La stagione live indoor dell’associazione si concluderà il 12 Maggio, quando al locale di Casalecchio si esibirà uno dei gruppi più originali e unici del panorama metal italiano: i FOLKSTONE!
Il gruppo, originario di Bergamo, propone un mix affascinante tra folk, suonato con strumenti tradizionali (arpe, cornamuse, flauti) e metal. I testi, cantati in lingua italiana parlano di storie passate, tempi antichi e leggende delle loro terre, per arricchire ulteriormente una proposta musicale assolutamente unica nel suo genere. Dopo alcuni anni di assenza dal territorio bolognese, i Folkstone presenteranno sul palco del BLOGOS il nuovo album appena uscito intitolato “IL CONFINE“, nella dimensione che più appartiene ai bergaschi, il LIVE, ogni volta esplosivo e coinvolgente!
Ad accompagnare i FOLKSTONE ci saranno i sardi HOLY MARTYR, che apriranno la serata con il loro Epic Metal potente e maestoso, che ne fanno sicuramente una delle realtà più interessanti del panorama metal italiano, anche grazie alle tematiche belliche trattate nei loro testi.
2 gruppi che fanno onore al metal italiano, 2 realtà tra le più apprezzate, passione, energia, cultura e grande musica, per una serata unica da non perdere!!
Vi Aspettiamo!!!

FOLKSTONE + HOLY MARTYR

Sabato 12 Maggio 2012 – BLOGOS (Via Dei Mille, 25 – Casalecchio di RENO-BO)

Open ore: 21.40

HOLY MARTYR:22.00
FOLKSTONE:23.10

Ingresso: 12 €

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login