Flyleaf: la cantante Kristen May esce dalla band

La frontgirl Kristen May ha annunciato ufficialmente la sua uscita dai Flyleaf dopo quattro anni dal suo ingresso; la May era entrata nella band al posto della cantante originale Lacey Sturm nell’Ottobre 2012 registrando con loro “Between The Stars” del 2014.
La singer ha annunciato la sua uscita tramite un video messaggio sulla sua pagina Facebook dicendo:

“Ci sono vari motivi dietro la mia partenza…uno di essi è che voglio essere la mamma migliore che posso e voglio esserci sempre per mio figlio.
Ho girato alcune band e sono stata on the road per 12 anni e per questo, ora, piantare le radici per un po con mio figlio, mio marito ed i nostri cani qui a casa è molto, molto importante; mi sento come se fosse qualcosa che Dio mi ha chiamato a fare.
Sicuramente più in la tornerò a fare musica, ho già ripreso la chitarra e ogni momento è buono per continuare a suonare un po’, ma non credo sarà con i Flyleaf.
Anche se amo l’album “Between The Stars” e sento il cuore e l’anima di tutti noi riversati in esso, non ho mai sentito veramente di far parte della squadra e non ho mai sentito la band come fosse mia.”

Kristen May Flyleaf

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login