Flying Colors: forse in studio nel 2016 per il nuovo album

In ambito progressive rock, i Flying Colors sono senz’altro una delle nuove band più interessanti. Anzi, super band, con nomi quali i fratelli Morse, Mike Portnoy e Casey McPherson, cantante proveniente dagli Alpha Rev. In occasione dell’uscita del secondo live album della band, abbiamo parlato proprio con lui che lascia trasparire qualche speranza per un terzo album della band, nel 2016. Queste le sue parole tratte dalla nostra intervista.

“Second Nature” è stato pubblicato un anno fa, quindi quali sono i vostri progetti per il futuro? Sstate già programmando una nuova uscita discografica?

È possibile, in realtà non lo so di sicuro. Credo che inizieremo a registrare un nuovo album, forse nel prossimo anno, ma non sappiamo ancora quando.

Flying Colors performs live at Live Music Club

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login