Flotsam And Jetsam: album rimandato a maggio; tutti i dettagli

I Flotsam And Jetsam pubblicheranno il loro nuovo album omonimo nel mese di maggio. Precisamente “Flotsam And Jetsam” uscirà il 20 maggio per AFM Records.

Il commento della band:

“I Flotsam And Jetsam hanno apprezzato molto il fatto che AFM abbia preparato un business plan adeguato per noi quando ci hanno offerto di lavorare con loro. Pensiamo che siano veramente coinvolti con noi, come noi siamo pronti a dar loro metal di qualità da promuovere. Insieme al nuovo contratto, vi presentiamo anche altri nuovi partner della band: Chris Collier della CMC21 Productions, che ha appena completato il mixing e mastering dell’album, insieme a Andy Pilkington della Very Metal Art per l’artwork e le scenografie live. Non vediamo l’ora di suonare la nuova musica dal vivo, un lusso che non ci è stato possibile per le precedenti releases”

Flotsam and Jetsam Line Up:

Eric “AK” Knutson – vocals
Steve Conley – guitars
Michael Gilbert – guitars
Michael Spencer – bass

Flotsam and Jetsam” tracklisting:

01. Seventh Seal
02. Life Is A Mess
03. Taser
04. Iron Maiden
05. Verge Of Tragedy
06. Creeper
07. L.O.T.D.
08. The Incantation
09. Monkey Wrench
10. Time To Go
11. Smoking Gun
12. Forbidden Territories

Flotsam And Jetsam Artwork 2016

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login