Fleshgod Apocalypse: Il 31 Ottobre al Methalloween di Foggia

Riceviamo e pubblichiamo:

Projectarea Metalzone e Bagana Rock Agency sono lieti di annunciare l’evento metal pugliese di Halloween: il METHALLOWEEN, che si terrà al Karisma di Foggia!
Headliner della serata, una delle migliori metal band nate nel nuovo millennio, con numerosi tour internazionali all’attivo, un contratto discografico con Nuclear Blast, scelti dagli Epica come special guests per il loro prossimo tour americano. Sono i FLESHGOD APOCALYPSE, Death Metal band italiana tra le più apprezzate nel panorama mondiale.

Oltre a loro, ci saranno i POEMISIA, Symphonic Black Metal band napoletana: chi meglio di loro saprà come evocare con la sua “danza degli spiriti” le creature notturne nella notte di Halloween?
Ad affiancarli troveremo i romani SUDDEN DEATH, che da oltre 20 anni devastano i palchi di tutta Europa con il loro Death Metal diretto e aggressivo, i veterani foggiani del Thrash Metal NEXXT, la band “più storica” di Capitanata, e i baresi NOMURA, per la prima volta a Foggia con il loro Blackened Hardcore.

Lunedi 31 Ottobre @ Karisma Live Club
Corso Del Mezzogiorno 35, Foggia

L’organizzazione ha previsto un servizio navetta dalla Stazione F.S. Di Foggia al Locale e viceversa.

Biglietti: 10€ direttamente alla cassa la sera dell’evento; include la prima consumazione.
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/1653387458323540

fleshgod-apocalypse

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login