Five Finger Death Punch: Online il video di “When the Seasons Change”

Nuovo video online per i FFDP. Estratto da “And Justice For None”, gli americani hanno scelto di lanciare “When The Season Change”. Una canzone ed un video dal forte impatto emotivo: una manciata di minuti dedicata ai poliziotti, con un pensiero speciale.

Il video è stato dedicato al veterano militare ed Ufficiale Charleston Hartfield, ucciso nel 2017 durante una sparatoria. Hartfield infatti ha difeso civili inermi facendo scudo con il proprio corpo durante una sparatoria a Las Vegas.

Da sempre sostenitori delle Forze di Polizia, i Five Finger Death Punch la scorsa settimana hanno donato 95.000$ alla Fondazione C.O.P.S – Concerns Of Police Survivors, da sempre al fianco dei veterani e delle loro famiglie.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login