Five Finger Death Punch: materiale per altri tre o quattro album

Nonostante i recenti problemi contrattuali con la casa discografica i Five Finger Death Punch non arrestano la loro creatività che pare essere più attiva che mai. Il chitarrista Jason Hook ha dichiarato in un’intervista per 93.1 The Fox Rocks:

Ho idee per circa tre o quattro album sul mio hard disk. Agli inizi, quando eravamo al nostro secondo disco, ricordo di non esser stato molto preparato. Avendo solo X mesi a disposizione eravamo tutti seduti e ci chiedavamo l’un l’altro “cos’hai pronto?” ed io “Nulla, e tu?”. Non voglio che questo succeda ancora. I buoni dischi hanno buone canzoni. Più ne abbiamo da scegliere fin dal primo giorno meglio è. Ho capito che questo è l’approccio migliore, avere più scelta possibile.

Potete ascoltare di seguito l’intervista.

Five Finger Death Punch - Alcatraz - Milano - 16 Marzo 2014 - © Mairo Cinquetti-25

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login