Five Finger Death Punch: l’intero concerto di Tilburg con Tommy Vext alla voce

I Five Finger Death Punch si sono esibiti lo scorso 19 Giugno a Tilburg, dando ai loro fan olandesi la possibilità di assistere ad uno show completo della band, dopo l’ormai tristemente nota interruzione dello spettacolo tenuto una settimana prima nella stessa città, a causa dell’ennesimo crollo psico-fisico del vocalist Ivan Moody.
Al momento, il frontman della band si trova in riabilitazione e il suo posto è stato occupato da Tommy Vext, cantante dei Bad Wolves e grande amico dei Five Finger Death Punch.

Un fan ha ripreso l’intera esibizione a Tilburg, in un video visibile qui di seguito:

Ricordiamo che, alcuni giorni prima del malaugurato spettacolo del 12 Giugno, i Five Finger Death Punch si erano esibiti anche in Italia, all’Alcatraz di Milano.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login