Five Finger Death Punch: il video ufficiale di “I Apologize”

Nuovo video ufficiale per i Five Finger Death Punch. La band ha infatti reso disponibile online il video del brano “I Apologize“, quarto singolo estratto dall’album Got Your Six” (la recensione), uscito lo scorso anno per Eleven Seven Music.

Il video è stato girato all’Angelus Rosedale Cemetery di Los Angeles e rievoca molte rockstar scomparse dagli anni ’60 in avanti, come Janis Joplin e Jimi Hendrix, fino ad arrivare a Kurt Cobain, Scott Weiland, Layne Staley e Lemmy Kilimster.

Five Finger Death Punch_23giugno2015_Milano_Assago Summer Arena_Mairo Cinquetti-15

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login