Five Finger Death Punch: il cantante parla di un nuovo progetto

Ivan Moody, cantante dei Five Finger Death Punch, in un’intervista con Metalshrine, ha dichiarato di avere in cantiere un nuovo progetto.
Alla domanda riguardo la possibilità e la voglia di scrivere qualcosa che non sia per i Five Finger Death Punch, Ivan ha risposto:

La maggior parte sicuramente. In realtà sto concretizzando un progetto a parte da mandare avanti dopo quest’album. Ho già un paio di ragazzi in line-up e posso dire che sono orgoglioso del fatto che lavorerò con loro. Ho parlato coi ragazzi della band e, dopo aver fatto cinque album, c’è bisogno di un po’ di aria in modo che, quando torneremo a scrivere per un nuovo album, sarà nuovamente qualcosa di fresco. Io sono impaziente di cominciare con questo progetto parallelo.

Five Finger Death Punch

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login