Five Finger Death Punch: Austin Dickinson in un medley live al posto di Ivan Moody (video)

Austin Dickinson, figlio del noto frontman degli Iron Maiden, Bruce Dickinson, e a sua volta leader degli As Lions, si è esibito in un medley acustico con Jason Hook, chitarrista dei Five Finger Death Punch, in occasione del concerto tenuto dalla band in West Virginia lo scorso 3 Dicembre.
Alcuni giorni fa, infatti, il vocalist Ivan Moody è stato costretto ad abbandonare il tour dei Five Finger Death Punch, dopo l’ennesimo crollo psicologico on stage.
Il resto della band ha comunque deciso di proseguire con il tour nord americano, giustificando il momentaneo ritiro di Moody con una generica e non meglio specificata malattia e beneficiando dell’aiuto di Phil Labonte degli All That Remains alla voce.

Austin Dickinson ha invece raggiunto Hook sul palco per una versione acustica dei brani “Wrong Side Of Heaven” e “Remember Everything”.

Di seguito si può vedere un video amatoriale della performance di Dickinson:

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login