Five Finger Death Punch: a maggio il nuovo album, “And Justice For None”

Comunicato stampa:

Oggi, la multi-platinum hard rock band Five Finger Death Punch ha annunciato la pubblicazione del nuovo album ‘And Justice For None‘, prevista per il 18 maggio via Eleven Seven Music. L’attesissima nuova uscita della band statunitense è disponibile da oggi in physical pre-order nei seguenti formati: Standard physical CD (13 brani), Deluxe physical CD (13 brani + 3 bonus tracks + Deluxe artwork), Vinile (13 brani + 3 bonus tracks + Deluxe gatefold artwork). La band ha inoltre reso disponibili varie tipologie di bundle CD/merchandise. Digital pre-order disponibile dal 6 aprile.

I Five Finger Death Punch partiranno a breve con un lungo tour US, che li vedrà protagonisti assieme ai compagni di etichetta Nothing More, Bad Wolves e i Breaking Benjamin. A tal proposito il chitarrista Zoltan Bathory spiega:

Quando mi chiedono un parere su questo tour rimango sempre pensieroso… C’è davvero qualcosa da aggiungere? Stiamo organizzando il più grande tour hard-rock dell’estate, dove persino l’opener band ha un enorme successo in tutto il mondo! Ci sarà fuoco, luci… e sarà forte. Un’esperienza che non potrai semplicemente ‘scaricare’, dovrai esserci. Ognuno di noi ha circa 80 estati da vivere nella sua vita, tenete conto di questa.

‘And Justice For None’ Standard Album Artwork & Playlist

1. Fake
2. Top Of The World
3. Sham Pain
4. Blue On Black
5. Fire In The Hole
6. I Refuse
7. It Doesn’t Matter
8. When The Seasons Change
9. Stuck In My Ways
10. Rock Bottom
11. Gone Away
12. Bloody
13. Will The Sun Ever Rise

‘And Justice For None’ Deluxe Album Artwork & Playlist

1. Trouble (Bonus Track)
2. Fake
3. Top Of The World
4. Sham Pain
5. Blue On Black
6. Fire In The Hole
7. I Refuse
8. It Doesn’t Matter
9. When The Seasons Change
10. Stuck In My Ways
11. Rock Bottom
12. Gone Away
13. Bloody
14. Will The Sun Ever Rise
15. Bad Seed (Bonus Track)
16. Save Your Breath (Bonus Track)

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login