First Signal: a maggio il nuovo album “Line Of Fire”, ascolta il brano “Born To Be A Rebel”

First Signal, band che vede tra le sue fila Harry Hess (già voce degli Harem Scarem) e Daniel Flores (Find Me, The Murder of My Sweet), pubblicheranno il loro nuovo album intitolato “Line Of Fire” il prossimo 17 maggio tramite Frontiers Music Srl. Un’anteprima dal full length, il brano “Born To Be A Rebel“, è ora disponibile in streaming.

Ecco come ha commentato Hess:

Ancora una volta è stato un vero piacere lavorare a queste nuove canzoni. Daniel ha reso tutto molto semplice per me. Concentrarsi solo sul cantare è un lusso enorme.

Flores ha aggiunto:

Da grande fan degli Harem Scarem chiedo alle persone di darmi pizzicotti per vedere se sono sveglio o sto sognando. Harry e la sua band hanno realizzato alcuni dei più grandi classici AOR e ho la responsabilità di mantenere la stessa qualità che Harry offre con i suoi lavori solisti e con quelli della band madre. Credo che i fan lo ameranno questo lavoro. Anche in questa occasione Harry e io abbiamo lavorato a stretto contatto con Serafino per tirare fuori le migliori canzoni da inserire nell’album. Abbiamo impiegato quattro mesi per trovare queste gemme. C’è molta profondità e struttura in questo full length. Il feeling del disco precedente era ok, ma non avevamo ancora trovato il nostro groove. Su questo album Harry, dal mio punto di vista, canta come non aveva mai fatto prima d’ora. Gli ascoltatori resteranno sorpresi e deliziati dal suo range e dal suo carisma vocale. Il suono in generale è molto più heavy, ma anche più melodico e organico. Sono veramente ultra fiero della riuscita finale.

Di seguito tracklist e artwork:

“Born To Be A Rebel”
“A Million Miles”
“The Last Of My Broken Hearts”
“Tonight We Are The Only”
“Walk Through The Fire”
“Never Look Back Again”
“Line Of Fire”
“Here With You”
“Need You Now”
“Falling”
“The End Of The World”

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login