Firespawn: album a novembre con membri di Entombed e Necrophobic

I Firespawn (precedentemente Fireborn), supergruppo svedese death metal con Lars Goran Petrov (Entombed), Victor Brandt (Entombed), Alex Friberg (Necrophobic), Frederik Folkare (Unleashed, Necrophobic) e Matte Modin (Dark Funeral, Defleshed), hanno annunciato la firma del contratto con Century Media e l’arrivo di un primo album a novembre.

Prima dell’album sarà pubblicato un 7″ dal titolo “Lucifer Has Spoken” il prossimo 7 agosto, limitato a 500 copie. L’artwork dell’EP è stato creato da Paolo Girardi, già al lavoro con Inquisition e Power Trip.

Questi il commento di Alex Friberg.

“Siamo entusiasti di aver unito le forze con Century Media. Sono una delle etichette più grandi nel mondo per quanto riguarda la musica estrema e insieme metteremo a fuoco il mondo”

firespawn-band-2015-entombed-necrophobic

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login