Finsterforst: le preview dai brani del nuovo album, “Mach Dich Frei”

I tedeschi Finsterforst hanno reso disponibili online le preview dei brani che andranno a comporre il loro nuovo album, “Mach Dich Frei“, in uscita fra gennaio e febbraio del 2015 tramite Napalm Records.
Il nuovo lavoro della band uscirà il 23 gennaio in Germania, Austria e Svizzera, il 30 gennaio nel resto dell’Europa, il 2 febbraio in UK, Norvegia, Francia, Danimarca e Italia, il 4 febbraio in Svezia e Spagna e il 10 febbraio in Nord America.

Ricordiamo la tracklist dell’album:

01. “Abfahrt”
02. “Schicksals End”
03. “Zeit für Hass”
04. “Im Auge des Sturms”
05. “Mach Dich Frei!”
06. “Mann gegen Mensch”
07. “Reise zum..”
08. “Finsterforst”

Finsterforstcover

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. apuan metal

    al quinto ascolto penso di avere un verdetto più o meno definitivo: questa è una colonna sonora epica da ascoltare durante un lungo viaggio, punto e basta. dimenticatevi i riff e i ritornelli (ce n’è uno solo), non è un album che si ricordi dopo averlo ascoltato. non lascia note in testa, quelle che non mandi più via per ore e ore. in questo preferisco i primi due album: anche se la voce era orrenda, c’erano atmosfere stupende, una fisarmonica indimenticabile, strofe e ritornelli ben definiti. in sintesi, bel lavoro veramente, ma più di 70 non riesco a dare. e mi dispiace un casino perché li ho sempre adorati, incluso il primo ep del 2006.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login