Fingernails: guarda il video del nuovo singolo “Infected”

Comunicato stampa:

Terminato di registrare appena prima della morte di “Bomber” Santoni, “The Last Scratch – 40th Anniversary”, oltre che celebrare il quarantennale di attività del gruppo (anno di fondazione: 1981) con un lotto di canzoni mai come in questo caso made in FINGERNAILS, diventa anche l’addio della storica formazione romana.

Il lavoro, la cui uscita è prevista per i primi di aprile, si baserà su tematiche riguardanti il difficile momento vissuto durante gli ultimi due anni a causa dell’epidemia da Covid19, potrà godere della migliore produzione mai ottenuta dalla band durante la sua lunga carriera ed è preceduto dal video di “Infected”. Il pezzo è stato scelto come singolo apripista in quanto sintesi perfetta dell’aggressività e della genuinità del gruppo – da sempre qualità unanimemente riconosciute ai capitolini – e della sua assoluta maturità esecutiva.

Maggiori informazioni sull’opera saranno rese note a ridosso della presentazione ufficiale. Intanto, prepariamoci a lasciarci alle spalle il mondo “Infected” che siamo stati abituati a osservare dal 2020 a oggi e a rendere omaggio a uno dei gruppi più coerenti e “veri” della storia del metal italiano. “The Last Scratch – 40th Anniversary” si preannuncia come un addio indimenticabile.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login