Find Me: a febbraio il nuovo album “Angels In Blue”, online il lyric video del brano “No Tears In Paradise”

I Find Me pubblicheranno il loro nuovo album intitolato “Angels In Blue” il prossimo 22 febbraio tramite Frontiers Music Srl. Un’anteprima dalla release, il primo brano e relativo lyric video, è ora disponibile in streaming.

 

Questo il commento del vocalist Robbie LaBlanc:

Mi piace il nostro primo album, ma Dark Angel lo preferisco rispetto al precedente. Ma devo dire che amo il nostro nuovo lavoro più di tutti. Spero che tutti siano concordi con questo mio sentire, ahaha. Ci sono delle canzoni fantastiche su questo album e Daniel ha spogliato un po’ la produzione su questo disco ed è una scelta che a me piace. Mi sono divertito molto nelle mie performance e credo che è una nota che si noti. C’è stata solo gioia di cantare senza dover modificare le canzoni dal punto di vista dell’intonazione. Sembra che i brani siano stati costruiti proprio sulla mia voce. Proprio figo! Sono molto emozionato riguardo all’uscita del terzo album dei Find Me. Spero che i fan lo amino e voglio cogliere l’occasione per ringraziare tutti i ragazzi della band ed esprimere tutto il mio rispetto e gratitudine: Phil, Michael, Daniel, Johnny, Rolf, Soren, e tutti gli altri compositori come Alessandro Del Vecchio e Michael Palace. Un gran bel gruppo di persone di talento. Sono veramente fortunato nell’essere coinvolto in un progetto che vede insieme tanti musicisti di valore. Dio vi benedica tutti.

Gli fa eco il batterista/compositore Daniel Flores che ha aggiunto:

Come sempre tutto viene strutturato intorno alla voce di Robbie e al suo range. Credo che siamo riusciti nell’impresa di rendere evidente cos’è l’approccio melodic rock per i Find Me. Io e Robbie speriamo che possiate percepire tutta la passione e l’impegno che abbiamo riversato nella realizzazione di questo disco. Ogni disco terminato è come un piccolo miracolo che diventa qualcosa di concreto e lo è particolarmente in questo caso, visto che non è stato facile dar vita a questo terzo full length. Grazie a Dio tutto è andato per il verso giusto alla fine. Questo è dedicato a voi ragazzi, ai fan che fanno si che il mio lavoro sia come fare una passeggiata tutti i giorni nel parco.

Di seguito tracklist e artwork:

“No Tears In Paradise”
“Chain Of Love”
“True Believer”
“Straight For Eternity”
“Can’t Let Go”
“One Last Kiss”
“Living A Lie”
“Angels In Blue”
“Show Me What You’d Die For”
“Waiting For A Lifetime”
“You Are The Only One”
“Desperate Dreams”
“Only The Lonely”

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login