Fever 333: pubblicato il nuovo singolo, “Kingdom”

Comunicato stampa:

FEVER 333 pubblicano il loro nuovo e strepitoso singolo dal titolo “Kingdom“. Presentato in anteprima su BBC Radio 1, “Kingdom” è disponibile ora in streaming e in digital download.

Originariamente registrato durante le sessioni per l’acclamato album di debutto STRENGTH IN NUMB333RS“Kingdom” è feroce nei riff e diretto nei beat.

Pronti a tornare on the road, i FEVER 333 hanno da poco presentato il video ufficiale di “Animal”. 

Animato e diretto da pix3lface, il video mostra riprese inedite realizzate durante le recenti D333MONSTRATIONS in Europa e US.

Esplicitamente devoti a una causa rivoluzionaria e autori di un cocktail esplosivo di punk, hip-hop e thrash, i FEVER 333 – Jason Aalon Butler (voce), Aric Improta (batteria) e Stephen Harrison (chitarra) – si battono per la comunità e il cambiamento. La band ha pubblicato il suo primo EP, “Made In America”ad inizio 2018, a settembre 2018 ha presentato un remix di “Made In America”realizzato con la partecipazione di Vic Mensa e Travis Barker e ad inizio 2019 ha pubblicato l’attesissimo album di debutto dal titolo “STRENGTH IN NUMB333RS” su Roadrunner Records.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login