Feudalesimo e Libertà: Tutti gli ospiti della IV Adunata

Completato l’elenco degli ospiti che si esibiranno alla IV Adunata di Feudalesimo e Libertà. Il prossimo 18 Maggio il Live di Trezzo sull’Adda si trasformerà in una corte imperiale dotata di tutti i comfort

Per la gloria de lo Imperatore ecco quanto ci fanno sapere gli organizzatori:


Sarà una giornata all’insegna della pugna, dello feudalesimo e dello sodalizio tra ogne homo e dame che ripudia la modernitate in ogne suo aspetto! Dalla musica alla politica, dalla cultura alle facezie, l’Adunata sarà lo justo loco pe’ difender li sacri valori d’un tempore!

Tutto così semplice? No, perché il Live di Trezzo sull’Adda (ormai storica dimora terrena de Lo Imperatore) ospiterà più “zone” dedicate a giochi di ruolo, musica del vivo e punti di ristoro. Con la speranza di non dover manducare lo kebabbo (quasi cit.)

Questi tutti gli Ospiti (Anche non musicali, oviamente)


🗡️ Ruggero de I Timidi
🗡️ Nanowar Of Steel
🗡️ BardoMagno
🗡️ ROTA TEMPORIS
🗡️ Musica Per Bambini
🗡️ SkeleToon
🗡️ Sesso Droga e D&D
🗡️ Don Alemanno
🗡️ Rubik Teatro
🗡️ Gabriele Lepre
🗡️ Black Sails Band
🗡️ Player.it
🗡️ Lame della Torre – ASD Scherma Storica Pavia
🗡️ The Viking Brothers
🗡️ Taurus Medieval Fight Club – Torino
🗡️ Pinte di storia
🗡️ Archeochef


Ben 1600 metri quadrati de imponente area polifunzionale posta su due livelli et organizzata in più sale et aree, con un ristorante al primo piano affacciato sul palco dello Imperatore, ove sarà possibile manducar or trincar. Un’area esterna de 2000 metriquadrati adibita alle tenzoni ludiche de ruolo o alle pugne più fisiche, con una Hosteria ove poter udir musici et assaporar pietanze a tema.


Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login