Feudalesimo E Libertà: sospesa la V Adunata

La quinta edizione dell’Adunata di Feudalesimo E Libertà, in programma per il prossimo 23 maggio al Live Music Club di Trezzo sull’Adda, è sospesa a causa della corrente situazione. Ecco il comunicato apparso poco fa:

Cari sodali e feudali fratelli, abbiam sperato fin alla fine che la crisi cagionata dallo morbo coronato potesse calmierarsi un minimo pe’ permetter lo regolar – seppure con restrizioni – svolgersi della V Adunata di Fel. Così purtroppo non è stato. Ad hodie preferiam quindi sospendere l’evento in attesa di novelle disposizioni ministeriali. Vi chiediam de pazientare ancora qualche semana pe’ gnoscer la data effettiva dell’Adunata.
A breve vi aggiorneremo sullo stato delle prevendite acquistate. Tranquilli sodali, Lo Imperatore non vi abbandona.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login