Festa Bikers: le date della 18° edizione

Comunicato stampa:

FESTA BIKERS, arrivata al traguardo delle 18 edizioni, anche quest’anno conferma la propria presenza presso l’Area Industriale di Cologno al Serio dal 26 al 30 Agosto 2015.

Come ogni anno sarà l’occasione per uno dei motoraduni più importanti d’Italia con le varie attività che da sempre contraddistinguono la FESTA BIKERS. Con ben due palchi sui quali si esibiranno ospiti nazionali ed internazionali, stand di ogni tipo (dall’abbigliamento alla gastronomia), giochi all’aperto, mostre, spettacoli e la classica lotteria a premi, si conferma ancora una volta un’eccellenza tra gli eventi open-air dedicati agli amanti del mondo a due ruote e non solo.

L’area disporrà di una linea wi-fi gratuita, di una zona attrezzata per il  campeggio e di  docce.

Ricordiamo che la kermesse voluta ed organizzata dall’associazione BIKE FLYTERS è a  scopo benefico a favore di un discreto numero di enti e fondazioni a scopo umanitario, tra cui in primis L’Associazione per le Cure Palliative Hospicedi Bergamo (associazione che cura i malati terminali di tumore), e che i suoi proventi derivano esclusivamente dagli stand autogestiti come il ristorante e la birreria.

Dal 26 al 30 Agosto 2015
FESTA BIKERS 18° Edizione
Cologno Al Serio (Zona Industriale) BG

INGRESSO GRATUITO e CAMPING GRATUITO
Ingresso in moto 10€

Info:
www.festabikers.com

Festa Bikers

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login