Festa Bikers: il bill dell’edizione 2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Avrà luogo dal 28 agosto al 1 settembre 2013 la 16° edizione della FESTA BIKERS di Cologno al Serio (Bg), e come ormai da tradizione, sul palco si esibiranno artisti d’eccellenza del panorama hard’n’heavy italiano ed internazionale.

Ospiti d’eccezione in una delle loro selezionate esibizioni dal vivo, saranno presenti gli storici Bulldozer! Ad accompagnarli ci sarà una delle promesse del metal italiano, i ferraresi Game Over.

La kermesse prosegue venerdì 30 agosto con i nuovi eroi del power metal internazionale, i tedeschi Freedom Call, attualmente impegnati delle date a supporto delloro già fortunato lavoro antologico “Ages Of Light”, che celebra i 15 anni di onorata carriera. Insieme a loro un astro nascente della scena italiana, Sixty Miles Ahead.

Sabato 30 giugno, una band che non ha bisogno di presentazioni: la Strana Officina! La loro musica da sempre è segno di passione sudore ed attaccamento alla “causa del metallo”. La serata si concluderà con l’after-show dei Motorhell (Motorhead Tribute).
A breve verrà annunciato lo special guest in qualità di openig act

Domenica 1 settembre nel pomeriggio si esibiranno le band dell’associazione Musicattiva di Cologno al Serio (BG), ed in serata toccherà ai granitici Cidodici (ex membri IN.SI.DIA), fare gli onori di casa e chiudere la manifestazione.

Come tutti gli anni, nell’estesa area della festa troverete un numero di stand tale da da formare un vero e proprio metal market con articoli che vanno dall’abbigliamento (giubbotti, stivali, magliette) all’oggettistica (dal dark all’heavy),per non parlare degli immancabili stand gastronomici ed i costruttori di moto.

Ci teniamo a ricordarvi che per chi partecipa a “piedi” l’ingresso è gratuito, mentre per chi parteciperà al motoraduno, l’iscrizione è di 10 € e comprende un gadget della manifestazione ed un biglietto della lotteria valida per vincere una Harley Davidson 883 RR.
I biglietti della lotteria saranno comunque disponibili presso la birreria della Festa.

Per chi volesse soggiornare, ricordiamo che servizi, docce e campeggio sono anch’essi gratuiti.

I concerti dell’edizione 2013:

GIOVEDI 29 AGOSTO
BULLDOZER+ GAME OVER

VENERDI 30 AGOSTO
FREEDOMCALL + SIXTY MILES AHEAD

SABATO 31 AGOSTO
STRANAOFFICINA + SPECIAL GUEST
NIGHT SHOWcon MOTORHELL (tribute to Motorhead)

DOMENICA 1 SETTEMBRE
CIDODICI + MUSICATTIVA

FESTA BIKERS
Cologno Al Serio (Zona Industriale) BG
28 Agosto al1 Settembre 2013
INGRESSO GRATUITO

INFO:
www.festabikers.com

Official Event Partner:
EMPMailorder Italia
www.emp-online.it

festa bikers

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login