Fear Factory: Tony Campos nella band, lascia i Soulfly

Tony Campos, ex bassista degli Static X, ha lasciato i Soulfly per entrare nei Fear Factory. Campos, attualmente in tour con i Ministry, ha comunicato: “I Fear Factory sono la band dove ho sempre voluto suonare quando gli Static X hanno iniziato a sgretolarsi, sono veramente eccitato di aver finalmente raggiunto il mio obiettivo. Il mio primo show con loro sarà all’Amnesia Rock Fest in Canada, il 20 giugno

E ancora sull’abbandono dei Soulfly: “Voglio ringraziare veramente Max e Gloria Cavalera e tutta la tribù Soulfly per l’incredibile opportunità che mi è stata data. Sono stati 3 anni fantastici. Avete la mia eterna gratitudine, amore e rispetto e spero di poter lavorare con voi ancora nel futuro.

tony campos 2014 fear factory

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login