Fear Factory: nuovo album e show per l’anniversario dell’uscita di “Obsolete”

Guardano avanti i programmi per i Fear Factory. Fra due anni, nel 2018, ricorrerà infatti il ventesimo anniversario dall’uscita del loro album “Obsolete“, e la band, nella persona di Dino Cazares, ha già in programma un tour celebrativo durante il quale l’album verrà eseguito per intero, secondo una formula che sta acquistando sempre più rilevanza. Ecco cosa ha detto Cazares a riguardo durante un’intervista al Bloodstock Open Air Festival dello scorso fine settimana:

Sicuramente ci saranno, al cento per cento. Prima di questo, però, i Fear Factory si concentreranno su un nuuovo album, che vorremmo pubblicare ad un certo punto del prossimo anno, poi ci dedicheremo al ventesimo anniversario di “Obsolete”. L’anniversario cade nel 2018, ma potremmo iniziare gli show anche un po’ prima. Vedremo. “Obsolete” è stato il nostro album più grande, e penso che attirerà molta gente.

Fear Factory

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login