Fear Factory: “musicalmente, Genexus, è il meglio che abbiamo fatto”

I Fear Factory stanno per pubblicare il loro nuovo masterpiece “Genexus“. L’aspettativa è altissima visto quanto abbiamo ascoltato finora e lette le dichiarazioni del duo Cazares / Bell, che presentano l’album come una summa del percorso della band. L’album uscirà il 7 agosto per Nuclear Blast, noi nel frattempo vi diamo una breve anticipazione dell’intervista con Dino Cazares che potrete leggere tra pochi giorni su Metallus.it.

Il titolo è un ibrido fra “Genesis” e “Nexus”, che sta a significare l’evoluzione della tecnologia. E’ la storia di un robot ibrido, di ciò che impara e scopre nella vita. Musicalmente è il meglio che abbiamo fatto, comprende delle ballad elettroniche, è una sorta di nostro “best of” che ha ricordo dei nostri vecchi album passati, sia pure parli il linguaggio dei Fear Factory del 2015.

Ricordiamo inoltre che la band suonerà suonerà il 27 novembre ai Magazzini Generali di Milano, celebrando i 20 anni di “Demanufacture“, che verrà eseguito per intero.

Fear Factory - Genexus artwork

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login