Fear Factory: la setlist della data di Milano (27 novembre)

Il 2015 segna per i Fear Factory il 20° anniversario del loro secondo album, “Demanufacture“, considerato da molti fan il miglior disco della band statunitense. Per l’occasione, i Fear Factory hanno iniziato il 7 di novembre un lungo tour europeo che passerà per l’Italia il 27 novembre ai Magazzini Generali di Milano per concludersi poi il 13 dicembre con un concerto a Londra.
Durante il tour i Fear Factory suoneranno “Demanufacture” nella sua interezza più qualche brano dell’intera discografia tra cui qualcosa anche dal nuovissimo “Genexus“. Abbiamo curiosato la set list proposta nelle date del tour e che con ogni probabilità sarà proposta anche a Milano!

01. Demanufacture
02. Self Bias Resistor
03. Zero Signal
04. Replica
05. New Breed
06. Dog Day Sunrise
07. Body Hammer
08. Flashpoint
09. H-K (Hunter Killer)
10. Pisschrist
11. A Therapy Of Pain

12. Shock
13. Edgecrusher
14. Soul Hacker
15. Dielectric
16. Regenerate
17. Martyr

fear-factory-demanufacture-tour-europe

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login