Fear Factory: coinvolti in un incidente stradale

E’ notizia ancora fresca quella dei The Ghost Inside  ed il loro grave incidente stradale appena una settimana fa; questa è la volta dei Fear Factory che poche ore fa sono rimasti coinvolti in un incidente, anch’essi a bordo del loro autobus, mentre si dirigevano verso la prossima data del loro tour europeo a Monaco (Germania).

A loro sembra essere andato tutto bene a giudicare da una prima, breve, dichiarazione del chitarrista Dino Cazares che riferisce:

“Tutti stanno bene, giusto un po’ sbattuti. Non aiuta quando sono le 4.30 del mattino e fuori nevica…”

Come stavamo dicendo, la band, si trova nel mezzo del tour europeo nel quale propongono ai fan l’intero album “Demanufacture” accompagnato da alcuni brani del loro ultimo album “Genexus” uscito ad Agosto per la Nuclear Blast.

 

Fear Factory Autobus Crash

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login