Fates Warning: un nuovo album nel 2020 per Metal Blade

I Fates Warning hanno annunciato di aver siglato un contratto discografico con Metal Blade Records, per la quale pubblicheranno un nuovo album, la cui uscita è prevista per il 2020.

Di seguito quanto dichiarato da Ray Alder, vocalist della band, a proposito dell’ingresso nel roster della prestigiosa etichetta:

“Siamo lieti di annunciate di essere tornati con Metal Blade RecordsMetal Blade è stata lì per noi fin dall’inizio della nostra carriera e siamo orgogliosi di poter dire che è parte della famiglia. Il viaggio ricomincia e non riusciamo nemmeno ad esprimere quanto siamo emozionati di tornare a lavorare con loro ancora una volta. Ringraziamo i nostri fan per essere rimasti con noi in tutti questi anni. Non saremmo qui oggi senza tutti voi, e questa è la verità. Grazie a tutti, non vediamo l’ora di creare dei nuovi ricordi insieme!”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login